HomeTerritorioGlobalWafers - MEMC Electronic Materials SpA per Natale regala una pioggia di...

GlobalWafers – MEMC Electronic Materials SpA per Natale regala una pioggia di premi tech a tutti i dipendenti

GlobalWafers – MEMC lancia il Calendario dell’Avvento che permette a tutti i dipendenti di vincere ogni giorno dal 1 al 24 dicembre un premio tech, tra smart watch, cuffie e casse per ascoltare musica ad alta definizione, action cam e dispositivi per rendere la propria casa intelligente

In occasione delle festività natalizie, GlobalWafers – MEMC Electronic Materials SpA, colosso italiano della microelettronica ha lanciato per le due sedi italiane di Novara e Merano una nuova iniziativa ideata appositamente per i suoi dipendenti.

Dal 1 al 24 dicembre, infatti, si organizzerà un Calendario dell’Avvento, che permetterà ogni giorno, previa estrazione, di vincere un premio tech a uno dei 1000 dipendenti che compongono i due stabilimenti di Novara e Merano, iscritti all’app aziendale.

In palio 12 kit con assistente vocale, lampadine e prese smart per rendere la propria casa tech, 5 cuffie a conduzione ossea, 3 altoparlanti di un noto brand celebre per la qualità del suono dei suoi prodotti, 3 smart watch e 1 action cam.

Ma i regali non finiranno qui: a ulteriore riprova dell’attenzione del  Gruppo ai propri lavoratori ed al territorio, GlobalWafers – Memc consegnerà una strenna natalizia contenente prodotti enogastronomici nostrani e d’eccellenza a ogni dipendente. .

L’azienda esprime così il ringraziamento a tutta la propria popolazione aziendale, 800 unità nell’head quartier europeo di Novara e 200 a Merano, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato durante l’anno, con i migliori auguri di Felice Natale a loro e alle proprie famiglie. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img