HomeTerritorioDiletta Leotta ancora a fianco di U-Power in tv

Diletta Leotta ancora a fianco di U-Power in tv

L’azienda di Paruzzaro ha inaugurato  la nuova campagna media confermando la collaborazione con la popolare conduttrice

Partita lunedì 18 aprile, la nuova campagna media U-Power porterà avanti la  strategia di comunicazione integrata messa a punto dall’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro. A fare da perno sarà lo spot TV con l’ormai consolidata testimonial Diletta Leotta, trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali.

La popolare conduttrice sarà nuovamente protagonista di una coinvolgente narrazione, questa volta ambientata in una classe di yoga. Sotto i riflettori sarà la collezione RED LEVE, ultima nata in casa U-Power, sinonimo di leggerezza incomparabile. La nuova calzatura antinfortunistica, infatti, è ultra-leggera sotto tutti gli aspetti, in particolare grazie all’inedita suola nella mescola PU, poliuretano di nuova generazione, che ottimizza il peso della scarpa senza rinunciare alle performance. 

Fresca e traspirante, in virtù della tomaia in fibre ad alta tenacità, dotata di fodera wingtex a tunnel d’aria e di puntale AirToe in alluminio, RED LEVE eleva il comfort oltre ogni pensiero anche tramite il copri-sottopiede U-Power Original anatomico, in soffice e leggero poliuretano, traspirante e antibatterico. Il design, infine, di derivazione sportiva, rende alla moda il look da lavoro, mentre l’innovativa stampa transfer sulla suola esalta lo stile. 

U-Power sicurezza e stile italiano 

U-Power azienda leader a livello europeo, con sede a Novara, specializzata in calzature e abbigliamento da lavoro, ha chiuso il 2021 con ricavi in crescita del 33,3% a 230 milioni e un ebitda di 58,8 milioni, cresciuto più del fatturato rispetto al 2020 (+37,5%). Il segmento nel quale opera U-Power è quello edile e altri campi dell’artigianato, come l’idraulica, che necessitano di calzature e accessori (tipo guanti, cappelli e occhiali) ad hoc, ma quello che rende l’offerta unica è il mix tra ricerca e sviluppo su materiali e processi, con un tocco di stile italiano. La priorità è aiutare chi lavora a operare in sicurezza e con la maggior comodità possibile, ma senza dimenticare il lato estetico. Per comunicare questo aspetto dei prodotti la U-Power ultimamente ha investito molto in comunicazione con una campagna pubblicitaria che in Italia vede protagonista Diletta Leotta, in Francia e Spagna attrici con un profilo simile. U-Power, inoltre, è anche il primo produttore al mondo a proporre una linea di calzature di sicurezza totalmente carbon neutral, grazie all’utilizzo di materiali riciclati e composti originati da fonti rinnovabili. Per il 2022 è in programma un investimento di 20 milioni di euro nella logistica: 13 per un’ulteriore automazione e sette per la costruzione del nuovo capannone a Paruzzaro (Novara).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img