HomeStorie di imprenditoriRent your Move: soluzioni per la Tua mobilità

Rent your Move: soluzioni per la Tua mobilità

Noleggio a lungo termine, ritiro usato, gestione parco auto aziendale: l’avanguardia dei servizi

Acquisto, gestione e rivendita di autovetture e veicoli, tanto in uso privato che aziendale, rappresentano spesso momenti critici dal punto di vista economico, dei tempi e delle valutazioni di opportunità. Oggi più che mai, perché l’incertezza globale del mercato influisce anche sulle scelte automobilistiche.  

La soluzione alternativa ideale è il noleggio a lungo termine. Aziende, professionisti, agenti di commercio si affidano infatti sempre più spesso a questa opzione smart e funzionale.

Rent Your Move: Andrea Mortini

Ne abbiamo parlato con Andrea Mortini, uno dei soci fondatori di Rent your Move, nonché Presidente di Confindustria Giovani Firenze, Vice Presidente Confindustria Firenze e con molte cariche in società ed organizzazioni nazionali e internazionali, il quale ci presenta una realtà dinamica, con un background importante nell’automotive, basata proprio sull’idea di offrire soluzioni su misura per la mobilità.

Accanto a Mortini, ci sono Enrico Ammirati che ha alle spalle l’esperienza nella Tinghi Motors e Filippo Rossi che opera da più di vent’anni nel noleggio a breve termine: la loro indiscussa esperienza non poteva che mettere in campo proposte all’avanguardia.

L’obiettivo

«L’obiettivo di Rent your Move» ci racconta A. Mortini «è individuare e sviluppare le migliori soluzioni per la mobilità, in ambito business o privato. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza commerciale e imprenditoriale, offriamo un noleggio a lungo termine con firme prestigiose, valutiamo e ritiriamo l’usato corrispondendo la liquidità o computando il valore sul costo di noleggio, garantiamo anche la gestione di parco auto aziendali.»

La formula del noleggio Rent your Move prevede un contratto con durata minima di 12 e massimo di 60 mesi con disponibilità di autovetture e furgoni fino a 35 q.li di qualsiasi marca e modello. Il canone fisso all inclusive leva al Cliente qualsiasi pensiero e ha anche qualche valore aggiunto, come una pronta auto sostitutiva in caso di emergenza.

L’attenzione alle esigenze specifiche del Cliente è un plus che sicuramente caratterizza l’offerta perché Mortini ci spiega che «Rent your Move può rispondere a richieste singole di vetture o furgoni o risolvere le variegate necessità delle aziende che hanno bisogno di più soluzioni differenti.

Peraltro viviamo un periodo peculiare in cui il noleggio a lungo termine è anche un’opzione utile per chi vuole rimandare decisioni di acquisto, magari nell’indecisione sulla tipologia di mezzi da adottare (elettrico, ibrido, benzina,…).» 

Anche noleggio a breve termine

Grande atout è la consegna rapida. Inoltre il concept esclusivo Rent your Move prevede il servizio di noleggio a breve termine per le “urgenze” di mobilità, anche nel periodo di attesa dell’auto selezionata.

L’affidamento della gestione della flotta auto a Rent your Move è poi un’ulteriore possibilità molto interessante per le aziende: significa trovare un partner ispirato alla Customer Satisfation, con grande disponibilità di mezzi e capace di consulenze professionali innovative. 


FERROeMETALLI e le scelte di sostenibilità


Insomma, un centro di servizi che incontra le diverse aspettative e le diverse necessità di piccoli e grandi Clienti, con una visione moderna, efficiente ed efficace.

Rent your Move ha sede a Santa Croce Sull’Arno e ha altri 3 uffici diretti a Empoli, Firenze e Pisa. La sua rete è in grado di coprire esigenze ovunque sul territorio italiano e si sta espandendo per assicurare una presenza commerciale capillare.

Potrebbe anzi essere un’opportunità molto interessante! Per chi volesse proporsi come agente di zona, Rent your Move metterebbe a disposizione un supporto e una formazione assolutamente competitivi e di alto livello.

Per ogni informazione: www.rentyourmove.com

                                                                                      Irene Spagnuolo 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img