HomeStorie di imprenditoriMy-Tech! il mondo delle soluzioni informatiche

My-Tech! il mondo delle soluzioni informatiche

L’informatica davvero a 360°: vendita, noleggio, consulenza e servizi, assistenza, supporto tecnico.

My-Tech! di Franco Fiorellino è una realtà fortemente dinamica che dal 2002 ad oggi ha continuato a crescere, espandersi ed implementare servizi. Un vero e proprio punto di riferimento per privati e aziende che offre servizi di vendita, assistenza e consulenza informatica di altissima professionalità, con un know-how consolidato e una straordinaria competitività.

Franco Fiorellino, CEO brillante, audace e intraprendente, ci accoglie facendoci subito toccare lo spirito di squadra di My-Tech!: ci presenta Massimo, project manager, Giuseppe, addetto vendite e front office, Letizia, coordinatrice service, e ci parla di tutti i collaboratori -nove tra interni e professionisti esterni- come «della risorsa umana e strategica dell’Azienda». Per offrire il massimo della qualità ai Clienti ha scelto di circondarsi di persone altamente qualificate, desiderose di evoluzione e autonomia, e i risultati si vedono: ambiente vivace e motivato, notevoli riscontri sul mercato e soddisfazione della Clientela.

Da buon visionario, Franco Fiorellino ha creduto a Internet fin dagli esordi e negli anni non ha mai smesso di guardare avanti, affermandosi sempre più nel mercato delle Aziende e lavorando molto per le Pubbliche Amministrazioni (scuole, ospedali, comunità). «Nel 2021 My-Tech! ha fatto il suo ingresso, sempre attraverso il MePa (Mercati elettronici Pubblica Amministrazione), anche tra i fornitori delle forze speciali di Stato», ci racconta Fiorellino con orgoglio.

Un personaggio così eclettico e appassionato, pioniere dell’informatica ma anche imprenditore lungimirante, non può che vivere in costante fermento di idee: «sono già proiettato al futuro, io devo pensare e programmare sviluppi e direzioni, oggi ad esempio sono già con la testa all’autunno! Gestire un’attività significa molte cose: farla funzionare nel presente ma anche darle obiettivi e gambe per il futuro. Lo faccio anche per tutti i ragazzi che lavorano con me, lo meritano, sono tutte eccellenze.»

Ci colpisce un motto che campeggia proprio all’ingresso dell’ufficio di Fiorellino: My-Tech!  individua il problema ed eventualmente lo risolve. Un messaggio estroso e ironico? «In verità è l’essenza di tutto. Quello che conta e che dobbiamo garantire è proprio individuare il problema. Risolvere non è sempre possibile, di sicuro però lo è più facilmente se si comprende il problema!»

In effetti essere bravi significa vincere la sfida della conoscenza: essere formati, capaci, aggiornati. E sicuramente la “famiglia” di My-Tech! vanta curricula di tutto rispetto. E non solo. Quella che si respira nella sede My-Tech! di Cameri (NO) è un’atmosfera di sensibilità, entusiasmo, solidarietà, complicità. Non ci stupisce che sia una formula di successo perché l’unione fa senza dubbio la forza e amplifica le possibilità.

Vendita, noleggio, assistenza, supporto tecnico: servizi IT, connettività e Web, consulenza Apple e ogni risposta possibile alle esigenze della Clientela. Dalla progettazione alla realizzazione, tutto in My-Tech!

«Siamo grati ai fornitori al nostro fianco da anni, in primis BREVI S.p.A. filiale di Novara che ci ha sempre supportato…e sopportato!» 

Partner dei migliori brand come HP, DELL, KYOCERA, QNAP, WINBLU e altri sono in effetti le scelte di qualità di un gruppo che ha una magnifica ispirazione: «lavorare bene». A fare proprio magie sono però la serietà, la passione e la dedizione di Franco Fiorellino e di tutto il gruppo My-Tech! Nel 2022 l’Azienda compie 20 anni e siamo certi ne abbia ancora tanti altri da scrivere come protagonista del settore, perché soprattutto le organizzazioni, le Aziende, gli Enti pubblici hanno sempre più necessità di referenti informatici all’altezza di qualsiasi esigenza ed aspettativa.

www.my-tech.org

                                                                                  Irene Spagnuolo

Must Read

spot_img