HomeStorie di imprenditoriMajda JAZI, la giovanissima imprenditrice novarese con il sogno di creare un...

Majda JAZI, la giovanissima imprenditrice novarese con il sogno di creare un spazio a misura di bambino

25 anni, una laurea in Biotecnologie e una realtà imprenditoriale avviata a soli 22 anni: lei è Majda Jazi, fondatrice di Baby Space, uno spazio polifunzionale a misura di bambino a Novara.

Quello che Majda ha creato è più di una semplice alternativa all’asilo nido, ma un vero e proprio luogo accogliente pensato per eventi, laboratori e animazione dove i bambini e le loro famiglie possono sentirsi a casa.

“Il mio obiettivo era creare uno spazio a misura di bambino e famiglia, un luogo accogliente in un settore imprenditoriale che inizialmente mi spaventava. Nonostante l’apertura durante la pandemia, ho voluto rischiare perché credevo nel mio sogno e sapevo che la nostra città ne aveva bisogno” racconta la giovane imprenditrice, che non nega di aver dovuto tirare fuori tutta la sua tenacia per lanciare ufficialmente questo suo progetto, oggi realtà affermata in città: “Essere una giovane imprenditrice e studentessa è stata una sfida, ma ho creduto nella mia visione, è stato come avere due vite parallele, le mattine le trascorrevo in laboratorio e i pomeriggi li dedicavo alla mia piccola creazione, Baby Space. Il cammino non è stato facile, specialmente perché, essendo una donna giovane, ho spesso riscontrato difficoltà nell’essere presa sul serio in un settore dominato principalmente da uomini”.

I servizi offerti sono molteplici, da una valida proposta alternativa all’asilo nido durante la settimana, ad attività guidate nel weekend, feste serali per bambini e compleanni con animazioni coinvolgenti.

Il team è composto interamente da giovani donne, che come Majda hanno creduto in questo sogno e ci dedicano tutta la loro passione e competenza, facendo di Baby Space una realtà che in tre anni registra una costante crescita, con clientela che arriva anche da fuori città.

Da giovane imprenditrice ambiziosa, però, Majda Jazi non intende fermarsi qui: “Per il futuro faremo di tutto affinché Baby Space resti un posto di eccellenza prediletto da tutte le famiglie ed amato da tutti i bambini grazie al nostro team super preparato e alle nostre attività in continua evoluzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img