HomeStorie di imprenditoriImprenditori che cambiano®: Tour Business Road Map@

Imprenditori che cambiano®: Tour Business Road Map@

Imprenditori che cambiano®, la società di Francesca Caputo e Michela Canova, Business Coach, specializzate in gestione del cambiamento in azienda, lancia il Tour Business Road Map@, incontro live con imprenditori e professionisti in cinque località italiane.

La prima tappa è quella di Como il 19 settembre, seguono Desenzano del Garda il 20, Padova il 22, Modena il 23 e Roma il 30.

Ne parliamo con Michela Canova che ci spiega che si tratta di «una giornata in cui condividere con altri imprenditori un’opportunità di formazione esperienziale per ripensare al business, trovare nuovi spunti, riflessioni e azioni per un business che prospera in maniera intelligente, nonostante il difficile momento economico. Il LIVE TOUR ha come obiettivo proprio di uscire dalla giornata passata insieme con le idee e le azioni ponderate per governare la complessità dello scenario economico e costruire con coraggio il futuro del business.»

Un laboratorio formativo attivo, molto lontano dalle classiche formazioni teoriche. L’obiettivo è infatti l’approccio pratico al cambiamento: tattiche, svolte e azioni per affrontare un periodo critico, scivoloso, incerto come quello attuale.

È l’occasione per essere guidati da Business Coach, fare esercitazioni, interagire con altri professionisti e imprenditori, confrontarsi su idee e percorsi per affrontare le sfide dei prossimi mesi.

È il momento per fare una sosta costruttiva ed efficace, per ripensare il proprio modello di business, per acquisire nuove tattiche d’impresa.

Ogni giornata del Tour Business Road Map@ è una potente sintesi di networking, apprendimento di strategie, riflessione positiva e mirata: un programma che risponde alle esigenze più diffuse e stringenti. Pianificare, organizzare la progettualità e individuare un percorso chiaro e definito invece di fare scelte improvvisate, improduttive, rischiose, è l’ancora di salvezza di un business che vuole reggere l’impatto con le insidie del nostro tempo.

Concretamente ogni partecipante si porta a casa:

  • mappa chiara con i prossimi obiettivi
  • piano di sviluppo concreto
  • lista delle azioni da mettere in pratica dal giorno dopo

e naturalmente la conoscenza di imprenditori e professionisti della sua zona.

Al business servono chiavi di lettura evolute e innovative del mercato e Tour Business Road Map@ può essere quindi l’appuntamento da non perdere per coglierle.

Ricca giornata e molti bonus aggiuntivi in un’offerta imbattibile a questo link.

Per partecipare occorre prenotare subito cliccando qui.

                                                                                                               Irene Spagnuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img