HomeStorie di imprenditoriIl CEO di PROCOS Enrico Zodio finalista al CPhI Pharma Awards

Il CEO di PROCOS Enrico Zodio finalista al CPhI Pharma Awards

Il Dott. Enrico Zodio, CEO di PROCOS S.P.A., è stato selezionato come finalista per il prestigioso CPhI Pharma Awards nella categoria CEO of the Year, per il secondo anno consecutivo. 

Questa seconda nomina rimarca la sua leadership lungimirante e l’impegno incrollabile di tutta PROCOS verso un futuro fatto di innovazione, sostenibilità ed eccellenza in ambito chimico-farmaceutico.

I CPhI Pharma Awards, uno dei riconoscimenti più ambiti del settore, celebrano individui e aziende che si distinguono per il loro eccezionale contributo e per l’innovazione che portano sul mercato.

In risposta a questo riconoscimento, il Dott. Zodio ha espresso la sua gratitudine dichiarando: “Sono felice di ricevere questa seconda nomination come CEO dell’Anno ed estendo il mio ringraziamento all’intero team di PROCOS. È grazie al loro impegno quotidiano che oggi possiamo celebrare questo momento in attesa della serata di Gala”.

La cerimonia di premiazione si terrà al CPhI Barcellona il 24 ottobre 2023, durante l’omonima fiera a cui la Società parteciperà come espositore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img