HomeStorie di imprenditoriDa Novara al Canton Ticino: Paolo Godio porta in tavola D.Joy, la...

Da Novara al Canton Ticino: Paolo Godio porta in tavola D.Joy, la dieta che ti dà gioia

Farmacista FPH e Consulente nutrizionale alla Farmacia Delta di Locarno, realtà leader nel settore nutrizione  e consulenza alimentare Paolo Godio, novarese, ha un obiettivo: rendere la dieta un momento non solo di detox e perdita di peso, ma un vero e proprio percorso per ritrovare il benessere e la salute del corpo e, perché no, godere felicemente dei risultati ottenuti mentre ci si prende cura di sé.

Ecco perché nasce il progetto D.Joy – La dieta che ti dà gioia, un progetto creato insieme allo Chef imprenditore Davide Mitolo (fondatore dell’Oste Cucina Mediterranea e il cuore creativo di una realtà produttiva artigianale che ha fatto della pasta il suo fiore all’occhiello) e a Lukas Masarik, farmacista, membro della commissione federale cfama presso l’ufficio federale della sanità pubblica e proprietario  della farmacia innovativa Farmacia Delta.

D.Joy è una dieta completa, bilanciata dal punto di vista nutrizionale e basata su materie prime autentiche, fresche, che è possibile seguire in autonomia scegliendo tra 54 piatti diversi, preparati dagli chef, pensati dai nutrizionisti e conservati senza alterarne le qualità.

I piatti dei menù rispettano la stagionalità e provengono per la maggior parte dal territorio, dove i valori nutrizionali sono in equilibrio.

Entrare nel mondo D.Joy è semplice: basta scegliere il menù tra classico o vegetariano, da lì selezionare i piatti tra le categorie Breakfast, Lunch e Dinner e poi aspettare che la propria box, composta da 14 pasti a settimana + 7 colazioni, arrivi comodamente a casa propria.

Inoltre, D.Joy offre la propria consulenza su misura, per valutare lo stato di salute, gli obiettivi e lo stile di vita per studiare il menù ideale e, inoltre, raggiunto il proprio peso ideale, è possibile impostare una dieta di mantenimento.

A conferma del grande amore e rispetto per il cibo e il buon mangiare, alla base del progetto D.Joy c’è l’azienda l’Oste Mitolo, che si dedica da sempre al buon cibo e al benessere nutrizionale, in collaborazione con la Farmacia Delta di Locarno, dove Paolo Godio lavora.

Pronti in 5 minuti, sono molteplici le opzioni per mangiare in modo sano ed equilibrato senza rinunciare alla golosità e al buon gusto: pasta integrale zucca e feta, farro con rucola, edamame, pomodorini e scaglie di grana, filetto di salmone, orzo perlato, insalata di arance e finocchi o ancora couscous pollo e verdure…insomma, fare la dieta non è mai stato così pieno di gusto e gioia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img