HomeSaluteRi-Generation: timeless, le persone SENZA TEMPO

Ri-Generation: timeless, le persone SENZA TEMPO

Conoscete la Ri-Generation?

Per rigenerazione intendiamo un recupero, un rinnovamento: vale in termini salutari e spirituali, vale per la cultura e nell’ambiente. Ma io chiamo Ri-Generation anche la GENERAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA: una generazione senza età.

Una generazione di donne e uomini che fa dell’Unicità una bandiera e una possibilità. Non siamo Boomers, Millenials, Zoomers e via dicendo, siamo timeless

Siamo come icone intramontabili, sempreverdi incantevoli. Non siamo né giovani né vecchi, siamo semplicemente NOI. Abbiamo un’identità esclusiva, un’essenza da esprimere. Crediamo in tutte le forze che possono farci bene: quelle del cuore, quelle della natura, quelle della medicina.

L’energia portentosa della Ri-Generation è la volontà di coltivare la propria ricchezza e la propria bellezza. Io parlo di BellEssere, di una dimensione che coniuga cioè bellezza e benessere, e la Ri-Generation è la generazione che coltiva appunto il BellEssere. Ecco, noi timeless ci impegniamo a volerci bene e tendiamo alla nostra migliore versione.

La Ri-Generation è uno state of mind ma anche una fantastica realtà.

Abbiamo mezzi, strumenti e percorsi per realizzare molti sogni ma soprattutto per esserne protagonisti.

La Medicina Estetica non ha età e non ce l’ha neanche la Favola di Vita. Ognuno di noi può scegliere il BellEssere in ogni momento e vale per sempre.

FOTO DI GRUPPO La Favola di Vita non è una fantasia, è il racconto autentico di ciascuno di noi. In evoluzione. Invito tutti a seguire il mio blog Favola di Vita perché racchiude dei valori preziosi: l’UNICITA’ di ciascuno di noi, il concetto essenziale e magnifico di Armonia cui dovremmo sempre tendere e che guida la connessione psiche-cervello-organo della Medicina funzionale e regolatoria, il grande ideale della Medicina E(ste)tica. Nel mio blog trovi moltissime ispirazioni per imparare a vivere Favolosa-Mente, che significa innanzi tutto avere a cuore NOI STESSI E LA NOSTRA VITA. Del resto la tua Favola di Vita è un viaggio senza limiti.  

Non siamo Boomers, Millenials, Zoomers

e via dicendo, siamo timeless.

I timeless stringono un’alleanza con lo Specchio. Ritrovano energia, si dedicano attenzioni, tirano fuori entusiasmo e carattere: difendono le loro differenze, valorizzano le loro peculiarità, danno spazio ai loro desideri.

A Ri-Generation puoi aderire quando vuoi: non ci sono limiti di sesso e età. È una modalità di pensiero, è la svolta per essere davvero senza tempo.

Ma come si fa concretamente? Si fa con un percorso su misura.

La mia formula su misura per il BellEssere

FOTO PRIMA-DOPO (LABBRA)

Per i timeless ho messo a punto una formula su misura per il BellEssere. Un viaggio che si fonda su alcuni valori essenziali:

  • Personalizzazione
  • Qualità
  • Armonia

Per questi mesi autunnali mettiamo il focus sul viso e in particolare sulle labbra ma anche su collo, mani, décolleté. Sono le parti che, passata la stagione estiva, sono più esposte e sono anche quelle rappresentative della nostra identità perché sono il centro degli sguardi, dei sorrisi, delle espressioni, dei gesti.

Pur in questo preciso focus, la personalizzazione è innanzi tutto un approccio medico che riconosce l’unicità di ciascuno e mette al primo posto visita e anamnesi: prima di qualsiasi scelta, consiglio, trattamento, è necessario che io abbia tutti gli elementi utili a dare ad ognuno risposte su misura. 

La qualità è riferita ai devices utilizzati nei trattamenti di Medicina Estetica. Non è mai eccessivo ribadire quanto conti affidarsi a Medici qualificati ed esperti, verificare con cura quali filler vengono praticati, non consegnare mai la pelle a improvvisazioni che potrebbero essere dannose. 

L’armonia, che in effetti è il valore che li racchiude tutti, è il principio di fondo e il risultato cui la Medicina Estetica deve tendere: armonia di forme, equilibrio e proporzione. Vale per il viso e per le labbra. 

Non esiste una bocca perfetta,

esiste la bocca in perfetta armonia con il tuo viso

FOTO Visualizziamo gli effetti di un soft filler ristrutturante: acido ialuronico in parte libero, in parte cross linkato + collagene. Nessun rigonfiamento eccessivo ma riempimento e turgore in un’immagine finale molto naturale.

Allargando bene l’intervento e parlando di viso, valuto invece situazione di foto-aging, crono-agig e lassità, considerare se è opportuno in via preliminare esfoliare, idratare, biostimolare. Dopo il sole estivo, un peeling si rivela facilmente importante, soltanto dopo possiamo occuparci poi di ringiovanimento del volto con la tossina botulinica, di ringiovanimento dello sguardo (lifting non chirurgico con acido ialuronico), e di counturing mandibolare. 

Voglio accennare anche alla carbossiterapia ad alti flussi, tanto cara alla Ri-Generation, perché è una tecnica poco invasiva che consiste nella somministrazione sottocute di una calibrata quantità di anidride carbonica allo stato gassoso che, tra i numerosi ambiti nei quali dimostra grande efficacia, è utile nel rilassamento dei tessuti e come coadiuvante nei trattamenti anti-invecchiamento cutaneo. 

Con la carbossiterapia appunto possiamo ottenere tanto, e in modo duraturo, per viso, mani e décolleté.

Pronti alla Ri-Generation? Accedi e accendi anche tu la tua Favola di Vita, fai pace con lo Specchio, scegli il BellEssere e diventa timeless!

                                                                                              dott.ssa Michela Squeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img