HomeSaluteRi-Generation: timeless, le persone SENZA TEMPO

Ri-Generation: timeless, le persone SENZA TEMPO

La Ri-Generation è la generazione di chi fa la scelta di essere senza tempo. La generazione che decide di scrivere e vivere la propria Favola di Vita. La generazione che crede nel BellEssere.

La Ri-Generation è la sintesi perfetta della mia Medicina Estetica, quella che accompagna alla cura di sé e della propria unicità: la piena Armonia tra “dentro” e “fuori”, il meraviglioso cammino di chi impara a volersi bene, a fare pace con lo specchio, a coniugare bellezza e benessere.

La Ri-Generation è l’avventura dei timeless, le persone che non badano all’età ma ad esprimere la migliore versione di se stessi.

Il momento è adesso.

Inizia il tuo percorso di BellEssere, scegli di essere timeless.

Si tratta di un percorso su misura, personalizzato. Un percorso con destinazione Ri-Generation. Tira fuori la tua Energia e seguimi…per splendere! 

Scoprirai il piacere di mettere in pista la tua identità, di esaltare le tue caratteristiche, di spogliarti dell’etichetta dell’età. Rimetterai in forma corpo e spirito!

Focus sul trattamento delle Adiposità localizzate con CRYOLIPOSCULPT

Per le adiposità localizzate in Studio adotto spesso la Cryoliposculpt, un trattamento che utilizza lo choc termico per rimodellare la silhouette.

Parliamo di una tecnica e di un macchinario di nuova generazione a concezione avanzata, che offre un beneficio notevole in poche sedute, con effetti visibili già dopo 8-10 settimane dal trattamento. 

È una tecnologia medicale di altissima definizione straordinariamente efficace per eliminare il tessuto adiposo in eccesso, pensata e realizzata dalla Biotec Italia Medical di cui sono Opinion Leader.

È importante sottolineare a tale proposito che esistono molti dispositivi e tecnologie della divisione estetica non medicale che rispondono alle normative per i Centri Estetici e utilizzano il principio della Criolipolisi.  

Quello che possiamo dire è che la differenza tra questi dispositivi e quelli Medicali è negli iter di certificazione atti a dimostrare non solo la sicurezza del trattamento ma soprattutto l’efficacia clinica tramite studi clinici di carattere scientifico. 

Tecnicamente la differenza sta nella temperatura raggiunta: solo tecnologie medicali come la CRYOLIPOSCULPT possono scendere sotto i 0 gradi (noi fino a -10), e quindi indurre una morte programmata della cellula adiposa. 

Le tecnologie estetiche danno un effetto rimodellante non paragonabile a quello definitivo raggiunto con la cryoliposculpt, nello specifico i manipoli cryo dell’estetica sono indicati per un’azione stimolante nel confronti del microcircolo.

Inoltre i trattamenti medicali con CRYOLIPOSCULPT seguono un iter clinico e diagnostico attento e minuzioso nella selezione dei pazienti che possono sottoporsi alla metodica. 

Il trattamento di Cryoliposculpt si può praticare, con differenti manipoli, sul corpo e sul viso e addirittura contemporaneamente in due aree diverse.

Infatti si possono utilizzare fino a 4 manipoli insieme.

Più precisamente Cryoliposculpt è una tecnica innovativa non invasiva e indolore che consente di eliminare adiposità su:

• addome 

• fianchi 

• cosce 

• braccia 

• glutei 

E, grazie alla presenza del set “Combo”, possiamo lavorare anche su piccole zone di adiposità localizzate come 

• il sottomento

• Il lipoedema delle caviglie.    

• le braccia 

CRYOLIPOSCULPT  rimodella e scolpisce il corpo con manipoli che aspirano il grasso nelle zone di adiposità localizzate riducendolo fino al 20%a volte già dalla prima seduta: il freddo (fino a 10° sotto zero) cristallizza gli adipociti che poi verranno eliminati mediante apoptosi (ossia morte cellulare programmata)!

Il trattamento di CRYOLIPOSCULPT inoltre, grazie all’azione delle MILLICORRENTI di cui è dotata, esercita azione di tonificazione dei tessuti e protezione dei vasi sanguigni. 

Una seduta dura in media 50-60 minuti. 

Il numero di sedute opportuno per ottenere i risultati desiderati dipendono dalle specificità del paziente. 

Ecco perché sono fondamentali anamnesi, valutazione e diagnosi medica. 

Non per altro, del resto, cryoliposculpt è trattamento di Medicina Estetica quindi eseguibile esclusivamente da Medici.

Io mi oriento sempre ad approcci personalizzati con Metodiche Combinate come la Carbossiterapia ad Alti Flussi e le Onde Elettromagnetiche.

In verità posso anticipare che sto mettendo a punto un mio Protocollo Personalizzato sulle adiposità localizzate che presenterò al Congresso di Medicina e Chirurgia Estetica di Bologna a febbraio 2023. Tornerò quindi sull’argomento aggiornandolo con ogni novità sul “PROTOCOLLO SQUEO“  ideato per TE.

Pronta/o alla Ri-Generation? Accedi e accendi anche tu la tua Favola di Vita, fai pace con lo Specchio, scegli il BellEssere e diventa timeless!

                                                                                                 dott.ssa Michela Squeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img