HomeSaluteLe radiografie. Con il Dottor Gabriele Mancin

Le radiografie. Con il Dottor Gabriele Mancin

Oggi per la nostra rubrica Sorridi Sei Online!, il Dottor Gabriele Mancin dello Studio Odontoiatrico Mancin Zoccali, ci parla delle radiografie.

Insieme all’esame obiettivo del cavo orale, dei denti e dei tessuti molli, per avere uno scenario completo è spesso necessario ricorrere alle radiografie. Questo serve per dare una visione panoramica dei denti e delle ossa mascellari, ma anche della struttura anatomica come la struttura temporo-mandibolare.

Ci sono radiografie intraorali che permettono una visione più mirata su singoli gruppi di denti.
Ci sono poi radiografie che fanno un tracciato cefalometrico, utilissimo soprattutto nel caso di cure odontoiatriche o di protesi complesse.


Bruxismo con il Dottor Gabriele Mancin


Da non dimenticare la TAC Cone Beam che consente di riprodurre sezioni e/o di generare un’immagine tridimensionale del cranio (o di alcune sue aree).

L’esperienza e la professionalità maturate da più di vent’anni, permettono allo studio odontoiatrico Mancin Zoccali di offrire un servizio completo per adulti e bambini, ad alto contenuto specialistico in materia odontoiatrica.

Per maggiori informazioni su servizi offerti dalla Studio Odontoiatrico Mancin Zoccali, puoi vistare le loro pagine social Facebook e Instagram oppure puoi chiamare in studio per una visita di controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img