HomeProfessionisti al topRinnovo SPARTA NOVARA con JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Rinnovo SPARTA NOVARA con JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Rinnovo SPARTA NOVARA con JUVENTUS FOOTBALL CLUB siglato sino al 2024 il proseguimento della collaborazione con il club piu’ scudettato d’ Italia

La società A.S.D. Sparta Novara comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2022-2023 e 2023-2024) la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. A partire dal prossimo 01 luglio si entrerà così nel nono anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e lo Sparta Novara.

Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

A proposito del sodalizio, Battista Valenti, Presidente della società ASD Sparta Novara, commenta: “Sono veramente felice di aver rinnovato l’accordo con una società importante come Juventus Football Club, che vede nel nostro Settore Giovanile un punto di riferimento per il territorio novarese.

Anche per questo garantiremo ancora di più standard elevati per strutture, organizzazione e staff tecnico, con l’obiettivo di una sempre migliore offerta sportiva ai nostri tesserati”.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img