HomeProfessionisti al topLa MIL MIL 76 di Landiona apre le porte al Giovani Imprenditori...

La MIL MIL 76 di Landiona apre le porte al Giovani Imprenditori di Confindustria

Conoscere, valorizzare e divulgare le eccellenze imprenditoriali del territorio, offrendo loro un sostegno concreto: questo uno dei principali driver che guida le attività del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Novara-Vercelli-Valsesia, particolarmente ingaggiato con le aziende che abitano le tre zone di riferimento e che rappresentano alcune delle eccellenza nazionali e internazionali presenti nel nostro Paese.

Per l’ultimo Consiglio Direttivo, il GGI ha, come tradizione, organizzato una visita in una di queste imprese iscritte a Confindustria, che ha aperto le sue porte e mostrato ogni fase produttiva e organizzativa all’interno del suo stabilimento.

Infatti ad accogliere i giovani imprenditori è stata la MIL MIL 76 di Landiona, parte del Gruppo Mirato, operante da oltre 40 anni e che oggi impiega oltre 160 persone nel settore chimico, producendo prodotti per l’igiene personale e la cura del corpo.

La visita guidata allo stabilimento è partita dai laboratori, proseguendo fino ai reparti produttivi e arrivando alla parte di stoccaggio, permettendo così ai visitatori di comprendere tutte le fasi di realizzazione di prodotti di largo consumo che generalmente troviamo poi nei supermercati.
Il Presidente del GGI Novara-Vercelli-Valsesia Marco Brugo Ceriotti si è detto entusiasta di aver avuto l’occasione di conoscere più da vicino questa importantissima realtà del territorio, condividendo con i colleghi del Gruppo un’esperienza formativa e stimolante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img