HomeProfessionisti al topPROCOS S.P.A.: il Dott. Enrico Zodio, CEO, è stato nominato CEO dell'Anno...

PROCOS S.P.A.: il Dott. Enrico Zodio, CEO, è stato nominato CEO dell’Anno 2023 alla cerimonia dei CPhI Pharma Awards

Riceviamo da PROCOS S.p.A. e pubblichiamo

Cameri, Italia – 25 Ottobre 2023

PROCOS S.P.A. è lieta di annunciare che il Dott. Enrico Zodio, CEO, che è stato nominato CEO dell’Anno 2023 alla cerimonia dei CPhI Pharma Awards. Questo riconoscimento testimonia la leadership e la dedizione incrollabile del Dr. Zodio e di tutta la squadra di PROCOS, da sempre orientati all’eccellenza nell’industria chimico-farmaceutica

I CPhI Pharma Awards, noti per celebrare l’eccellenza e l’innovazione nel settore, hanno scelto il Dott. Zodio come CEO dell’Anno per i suoi straordinari contributi in termini di crescita, innovazione e valorizzazione delle persone. Questo successo è una testimonianza della sua leadership salda e del suo impegno nel guidare PROCOS S.P.A. verso un successo costante e sostenibile.

In risposta a questo riconoscimento, il Dott. Zodio ha espresso la sua gioia e gratitudine, dichiarando: “Sono entusiasta e profondamente onorato di ricevere questo prestigioso premio. È il riflesso del lavoro incredibile e della dedizione di tutto il team di PROCOS. Da anni siamo impegnati nella crescita della nostra azienda e delle persone che la compongono, e questo premio è una testimonianza dei nostri sforzi collettivi.

Tutti noi di PROCOS siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo e siamo orgogliosi di avere il Dott. Zodio a guida dell’azienda in un ruolo che lo ha sempre visto in prima linea nel sostenere la crescita del business e lo sviluppo del suo talentuoso team.

La cerimonia di premiazione si è svolta al CPhI Barcelona il 24 ottobre 2023, alle 18:00 nel Padiglione Botanica (Ingresso Est, accanto al Padiglione 3) presso la Fira Barcelona Gran Via, in Spagna. Durante quest’occasione sono stati celebrati i risultati dei migliori rappresentanti del settore in diverse categorie, e questa vittoria, per PROCOS S.P.A. e per il Dr. Zodio, rappresenta la consapevolezza di continuare ad impegnarsi nella ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione.

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web su www.procos.it o contattate il nostro ufficio marketing e comunicazione all’indirizzo newsletter@procos.it 

LinkedIn

Instagram

Riguardo PROCOS S.P.A.: 

PROCOS S.P.A. è una CDMO (Contract Development and Manufacturing Organization) specializzata nello sviluppo e nella produzione di Principi Attivi Farmaceutici (API), intermedi avanzati e servizi correlati per l’industria farmaceutica.

Situata a Cameri, lo stabilimento copre una superficie di 135.000 metri quadrati caratterizzati da impianti all’avanguardia, completamente progettati in conformità alle cGMP, con una capacità produttiva di 560 metri cubi. Il sito è soggetto ad audit ed è approvato dalle principali autorità regolatorie, tra cui l’AIFA, la FDA e la PMDA.

PROCOS offre un supporto a 360 gradi ai propri clienti, utilizzando le tecniche più avanzate (come la chimica in flusso, la QbD, l’automazione…) per garantire lo sviluppo e la produzione di API, dalla fase preclinica a quella commerciale attraverso tutte le sue fasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img