HomeMeteoCENTRO METEO ITALIANO. Previsioni Meteo 30 Dicembre 2022

CENTRO METEO ITALIANO. Previsioni Meteo 30 Dicembre 2022

Lombardia

Cieli coperti al mattino con deboli fenomeni sparsi; qualche nevicata dai 1400 metri. Al pomeriggio nessuna variazione, con quota neve in lieve aumento. In serata attese nubi basse lungo la Pianura Padana, nuvolosità irregolare altrove.

Piemonte

Isolate precipitazioni sull’arco Alpino, più asciutto altrove nel corso delle ore diurne. Tempo del tutto asciutto in serata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

AL NORD

Al mattino deboli precipitazioni tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto e lungo le Alpi centro-occidentali con neve oltre i 1400-1700 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni con quota neve in rialzo. In serata residui fenomeni su Liguria e Alpi occidentali, asciutto altrove con molte nuvole.AL CENTRO

Al mattino qualche pioggia su Toscana e coste laziali, asciutto altrove ma con molte nuvole. Al pomeriggio ancora pioviggini sulla Toscana, asciutto altrove con locali schiarite. In serata locali piogge tra Toscana, Umbria e Marche, asciutto altrove ma con presenza di molta nuvolosità sul Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLEAl mattino nuvolosità alternata a schiarite;  addensamenti da nubi basse su Sardegna, Campania. Al pomeriggio attese maggiori schiarite con cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, ancora con locali addensamenti su Campania e Sardegna.

Temperature minime in lieve aumento sulle regioni centrali e Isole Maggiori, stabili o in lieve calo al Nord e al Sud; massime stabili o in generale aumento su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img