HomeMeteoCENTRO METEO ITALIANO. Previsioni Meteo 23 Dicembre 2022

CENTRO METEO ITALIANO. Previsioni Meteo 23 Dicembre 2022

Lombardia

Nebbie e nubi basse al mattino sulle pianure mentre sui rilievi avremo qualche schiarite in più. Nessuna variazione al pomeriggio e poi in serata quando si rinnoveranno condizioni di tempo stabile ma sempre con nebbie e nubi basse anche fitte sulle pianure. 

Piemonte

Nebbie e nubi basse al mattino sulle pianure mentre sui rilievi avremo qualche apertura in più. Ancora molte nuvole al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. In serata e nottata qualche precipitazione in arrivo sui settori alpini di confine ma con neve solo a quote alte.

NazionaleAL NORD
Al mattino molte nubi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, locali fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 2100 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con  quota neve in ulteriore rialzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, eccetto isolati fenomeni sulle Alpi.
AL CENTRO

Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nubi basse tra Toscana, Umbria e Marche e ampie schiarite altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile e presenza di nubi basse, maggiori spazi di sereno in Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge tra Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori ma con presenza di nuvolosità bassa, cieli soleggiati sui settori adriatici. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con tempo asciutto ovunque, ampi spazi di sereno sulle regioni adriatiche e molta nuvolosità bassa altrove.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img