HomeLibriNelle librerie il libro di Fabio Iasevoli dedicato alla consulenza strategica del...

Nelle librerie il libro di Fabio Iasevoli dedicato alla consulenza strategica del lavoro: “Come rendere facili le cose difficili”

“Come rendere facili le cose difficili. La consulenza strategica del lavoro” è il primo libro di Fabio Iasevoli, edito da Sibillamedia: il racconto appassionato di una missione professionale che affonda le radici in una storia di famiglia e in un cammino di squadra e crescita nel mondo della consulenza del lavoro, fiscale e contabile. 

Riflessioni coinvolgenti, pagine che ispirano e motivano, uno spaccato di entusiasmo e valori.

Un libricino. Piccolo, veloce e garbato. Perfetto per le Aziende e i professionisti che hanno bisogno dei servizi di consulenza, perfetto per chi vuole respirare il potere dell’impegno, della costanza, del rispetto delle persone.

Le parole chiave? Passione e perseveranza!

«…Bisogna essere costanti per costruire il proprio gomitolo. Per fare in modo che quel filo, che è la nostra vita, si componga in un armonico e rassicurante intreccio.

Tutto ciò che siamo oggi, dipende da ciò che siamo stati. Tutto ciò che saremo dipende da ciò che siamo oggi. Con il tesoro dell’esperienza viviamo dunque il presente e siamo pronti al futuro.»

Fabio Iasevoli, Consulente del lavoro, commercialista, revisore e certificatore di imprese in ambito lavoristico (ASSE.CO), narra una breve e incisiva storia di relazioni, studio, lavoro. E consegna un concetto che fa la differenza e costituisce la sua cifra professionale: consulenza “strategica” è infatti il frutto di un suo approccio di ampio respiro, approfondito, lungimirante. 

La vera sfida di Iasevoli è affiancare davvero il Cliente, essere un fidato consigliere.

Vocazione o duro impegno quotidiano? Forse una formula che comprende entrambe le ipotesi e che può essere interessante e illuminante scoprire.

Il libro è in distribuzione in tutti gli store nazionali e online e si può acquistare in formato cartaceo oppure Ebook direttamente dallo store dell’Editore Sibillamedia: www.shop.sibillamedia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img