HomeL'opinionista TVStanno per aprire i nuovi grandi Studi Televisivi e Sede Conferenze Stampa...

Stanno per aprire i nuovi grandi Studi Televisivi e Sede Conferenze Stampa di Sibillamedia a Novara – La lettera del Direttore.

Cari Lettori,

è con grande emozione che voglio anticiparvi l’imminente apertura dei nuovi grandi e attrezzati Studi televisivi – Spazio Eventi mediatici e sede Conferenze Stampa locali e internazionali, studiati per aumentare la brand reputation delle aziende e contemporaneamente incontrare il territorio, i media, le scuole, le istituzioni potenziali partners, clienti e collaboratori.

Si tratta del nuovo e importante progetto che come Editore sto portando avanti con l’obiettivo di sviluppare una nuova Industria culturale che aumenti sempre di più il valore del territorio e delle sue imprese, che promuova le sinergie e che favorisca l’incontro tra imprenditori, scuole, giovani, istituzioni ed associazioni.

Desidero che questo spazio serva a far cogliere a chi vi entra ciò che si dice “due piccioni con una fava”: ovvero da un lato per promuovere efficacemente attraverso i media la propria azienda, aumentando sempre di più la brand reputation e dall’altra, allo stesso tempo, per incontrare potenziali partners, clienti e collaboratori grazie alle partnership con il mondo scolastico-universitario, con le associazioni di imprese e con le differenti istituzioni, toccando temi importanti come il lavoro, la salute, l’ambiente, la responsabilità sociale e contemporaneamente intrattenendo e divertendo grazie ai temi coinvolgenti e appassionanti della cucina e dello sport.

Lo spazio sarà dedicato a produzioni tv, incontri con i media, eventi, conferenze stampa, interviste, show cooking, registrazioni musicali e podcast. Sarà uno spazio dove potremo insieme progettare le strategie di visibilità e credibilità più efficaci, gli eventi culturali e mediatici più emozionanti e le iniziative di comunicazione, cultura, informazione e sensibilizzazione più appassionanti.

L’ambiente è infatti pensato per essere multifunzionale, per accogliere e promuovere, per fare rete e sviluppare sinergie sul territorio e con uno sguardo all’internazionalità.

Dunque la grande opera di ristrutturazione e riqualificazione dell’edificio pubblico, ormai vuoto e abbandonato da anni è quasi completa: il secondo piano della palazzina Sun Spa in via Generali 23 tornerà così a nuova vita, dopo aver ospitato nei decenni passati la storica sede della Polizia locale di Novara. 

Grazie all’accordo che la casa editrice che ho fondato, Sibillamedia, ha siglato con Sun Spa e all’azienda Pensarecasa.it di Novara che ne cura l’arredamento, la suggestiva location sta prendendo forma per essere presentata ed entrare in funzione a brevissimo. 

Incontro, promozione, informazione, sinergie, crescita, libertà, entusiasmo e soprattutto territorio: sono questi gli elementi che adesso mettiamo in campo per giocare insieme la più emozionante e avvincente partita!

A presto,

Dott.ssa Sabrina Marrano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img