HomeFlash NewsPresto pronta la prima cucina televisiva di Novara

Presto pronta la prima cucina televisiva di Novara

Cari Lettori,

questa volta voglio anticiparvi cosa bolle in pentola a Novara: la realizzazione della prima grande e attrezzata cucina televisiva locale dove gli chef più innovativi si cimenteranno nella realizzazione di succulenti ricette utilizzando le eccellenze enogastronomiche del territorio piemontese. 

Si tratta del nuovo e importante progetto che come Editore sto portando avanti con l’obiettivo di creare sul territorio ciò che ancora manca: uno spazio televisivo dedicato alla sua promozione e conoscenza e all’incontro dei produttori con gli chef ed i food influencer. 

Per realizzare ciò, stiamo ristrutturando e riqualificando un edificio pubblico, ormai vuoto e abbandonato da anni: il secondo piano della palazzina Sun Spa di via Generali: uno spazio di circa 300 metri quadri che prima accoglieva la sede della Polizia locale di Novara. 

Grazie all’accordo che la casa editrice che ho fondato, Sibillamedia, ha siglato con Sun Spa, al progetto dell’architetto Elena Paci che ne sta seguendo i lavori di ristrutturazione, e all’azienda Pensarecasa.it di Novara che ne cura l’arredamento, il nuovo grande studio televisivo sta prendendo forma per essere presentato al pubblico ed entrare in funzione all’inizio del prossimo autunno. 

Incontro, informazione, dialogo, crescita, libertà, entusiasmo e soprattutto territorio: sono questi gli ingredienti della più soddisfacente e deliziosa ricetta che possiamo realizzare insieme adesso e per il nostro futuro.

A presto,

Dott.ssa Sabrina Marrano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img