HomeEventiPROCOS Family Day 2024: Una Giornata di Condivisione e Divertimento per Tutti

PROCOS Family Day 2024: Una Giornata di Condivisione e Divertimento per Tutti

Comunicato stampa: riceviamo e condividiamo

Domenica 9 giugno 2024, in PROCOS si è tenuto un evento speciale: il PROCOS Family Day, dedicato a tutti i dipendenti e alle loro famiglie. Dopo l’ultima edizione del 2011, conosciuta come “Fabbriche Aperte”, quest’anno la Direzione ha deciso di riproporre questo appuntamento con una nuova veste per permettere ai famigliari dei nostri dipendenti di
scoprire l’ambiente di lavoro e per celebrare insieme il nostro forte legame con il territorio e le persone.

PROCOS, fondata nel 1945, si appresta a festeggiare il prossimo anno il suo ottantesimo anniversario di attività. Questo traguardo rappresenta non solo un motivo di orgoglio, ma anche un’opportunità per riflettere sui valori che ci guidano e sulle relazioni che abbiamo costruito con la comunità locale. Durante il Family Day, i nostri collaboratori e i loro famigliari sono stati coinvolti in diverse attività, tra cui:

  • -Visita degli impianti: Un tour guidato per scoprire il cuore dell’azienda.
  • -Approfondimento della nostra storia: Un piccolo angolo museale per riscoprire il nostro percorso e i momenti significativi della nostra crescita.
  • -Partecipazione a laboratori di chimica: Attività educative pensate per i ragazzi per stimolare la loro curiosità scientifica.
  • -Attività per i più piccoli: Divertimento assicurato per i bambini con giochi, angolo colori e origami.
  • -Musica e divertimento: Intrattenimento musicale a cura del DJ Filippo Passarin di Varallo POP, festival che siamo fieri di sponsorizzare per l’edizione 2024.
  • Il nostro CEO, Dr. Enrico Zodio, esprime così il suo orgoglio: “Questa edizione del Family Day è stata un successo! Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i collaboratori che ogni giorno si impegnano al massimo per permetterci di ottenere grandi risultati, che non devono essere intesi solo in senso economico, ma in senso più ampio. PROCOS e tutto il Gruppo CBC hanno
    un grande sogno: quello di portare concretamente l’azienda e la società a vivere di coesistenza e prosperità condivisa. Per farlo, dobbiamo utilizzare tutte le nostre competenze tecniche e, soprattutto, quelle umane perché sono proprio le persone il segreto del nostro successo.”

  • La giornata si è conclusa con uno sfizioso aperitivo e un foto point per permettere a tutti i partecipanti di avere un ricordo di questa iniziativa. PROCOS attende con impazienza il 2025 e il suo ottantesimo anniversario, con molte attività che stanno già “bollendo in pentola” per celebrare questa importante tappa.

Contatti Stampa:
Rossana Carne – Marketing Manager
carner@procos.it

Contatti Aziendali:
PROCOS S.p.A. – Via Giacomo Matteotti 249 – 28062 Cameri (NO)
Sito: www.procos.it
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/procos-spa
Instagram: https://www.instagram.com/procos_spa/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img