HomeEventiLUIGI GALLO RESPONSABILE INCENTIVI E INNOVAZIONE DI INVITALIA INTERVISTATO DALL’EDITORE SABRINA MARRANO

LUIGI GALLO RESPONSABILE INCENTIVI E INNOVAZIONE DI INVITALIA INTERVISTATO DALL’EDITORE SABRINA MARRANO

Avvicinare il mondo dei giovani e il mondo del lavoro è lo scopo al quale aspira Invitalia con il Progetto Rete, di cui, Luigi Gallo – Responsabile Incentivi e Innovazione di Invitalia – ci parla nel dettaglio, durante l’intervista tenuta dall’editore di Sibillamedia, Sabrina Marrano.

“Lo spazio messo a disposizione sul territorio di Novara, è un luogo dove i giovani possono venire a raccontare le loro ambizioni, i loro sogni, le loro idee di impresa o semplicemente un luogo in cui possiamo aiutarli a presentare meglio le loro competenze in modo che le imprese possano accedere alle competenze qui presenti” le parole di Luigi Gallo che racchiudono l’essenza del Progetto Rete. 

Le competenze richieste dalle aziende sono in continua evoluzione, di pari passo con l’evoluzione tecnologica e culturale, per questo è necessario creare luoghi dove permettere alla domanda e all’offerta di incrociarsi.

“Hub Rete” è un progetto gratuito e accessibile a tutti i giovani tra i 16 e i 35 anni del territorio, della provincia e della Regione. Se sei interessato all’evento di presentazione del progetto, leggi l’articolo https://lopinionistanews.com/uncategorized/anche-in-piemonte-al-via-rete-il-progetto-per-i-giovani-che-vogliono-migliorare-le-loro-competenze-per-entrare-nel-mondo-del-lavoro/

Alice Pistoia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img