HomeEventiL’assemblea di Novara Calcio Senior inaugura i nuovi studi tv di Sibillamedia

L’assemblea di Novara Calcio Senior inaugura i nuovi studi tv di Sibillamedia

Ormai manca pochissimo all’apertura ufficiale degli Studi Tv Sibillamedia, che da gennaio diventeranno un importante strumento a servizio di imprenditori, istituzioni e associazioni del territorio per conferenze stampa, appuntamenti televisivi e molto altro.

A inaugurare la sala stampa è stata lunedì 18 dicembre l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Novara Calcio Senior presieduta da Tito De Rosa.

Una serata speciale dunque per accogliere per la prima volta gli ospiti nelle nuove sale di Via Generali 23, alla presenza delle massime autorità cittadine in ambito sportivo, sigillando così l’accordo che renderà gli studi televisivi la sede ufficiale degli eventi dell’associazione per il 2024, che per l’occasione ha insignito l’Editore Sabrina Marrano della sua tessera soci.

Si apre così ufficialmente al pubblico la nuova sede di Sibillamedia, la cui sala sala conferenze è così oggi pronta ad accogliere eventi, assemblee, riunioni di associazioni, imprese e realtà territoriali alla ricerca di uno spazio versatile e tecnologicamente innovativo per le proprie iniziative.

Per informazioni:
sabrinamarrano@sibillamedia.com 
Sibillamedia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img