HomeEventiEvento Il valore che portano i collaboratori in azienda: il 21 Settembre...

Evento Il valore che portano i collaboratori in azienda: il 21 Settembre ad Arona 

Come motivare e rendere più produttivi fin da subito i collaboratori in azienda: sarà questo l’importante focus dell’evento gratuito che si terrà il prossimo 21 settembre, dalle ore 16 alle ore 19, ad Arona presso l’Hotel Ristorante San Carlo, in via Verbano 4.

Ad organizzare l’appuntamento formativo, dal titolo: “Il valore che portano i collaboratori in azienda” è OSM – Open Source Management, nota società italiana di consulenza aziendale che da poco ha aperto i suoi battenti anche nel novarese grazie alla sapiente gestione della Titolare Partner Novara e VCO Analista d’azienda, specializzata in gestione risorse umane con particolare attenzione alle reti vendita Barbara Delponte e del suo affiatato team.

“Sai quanto valgono le tue persone?

Quando hai inserito l’ultima persona in azienda? Qual è l’età media nella tua azienda? Sei sicuro di riuscire a sfruttare al meglio il potenziale dei tuoi collaboratori?” 

Sono queste le domande principali su cui verteranno i preziosi interventi dei quattro relatori.

Tra quest’ultimi, infatti, oltre a Barbara Delponte, vi saranno:

Martina Bottigelli

Business Developer Piemonte-Liguria

Consulente OSM Partner Novara-VCO

Gabriele Vitali

Consulente Partner Novara-VCO con passione per i numeri, strategia e giovani talenti

Specializzato nell’ambito Restaurant

Barbara Cattani

Professionista del marketing che affianca Paolo Ruggeri nei progetti speciali firmati OSM International. Ha imparato presto a condurre ricerche di mercato, sondaggi e focus group, tutti strumenti di indagine qualitativa sul mercato e su target specifici.

Negli anni ’90 è iniziato il suo vero e proprio debutto nel mondo del marketing in quanto il suo ruolo era quello di Business Unit Manager in una grande società del gruppo SEAT. Nel 2001 conosce OSM e lì il suo ruolo si è trasformato in una vera e propria vocazione.

L’appuntamento si rivolge agli imprenditori, indipendentemente dal settore perché tocca delle tematiche comuni e sensibili a chiunque gestisca oggi un’impresa, come ha evidenziato OSM Novara a proposito dei contenuti di valore dell’iniziativa:

L’azienda non esiste senza le persone e spetta a noi decidere come valorizzarle e gestirle, dipende da noi la loro crescita lavorativa e personale, dipende da noi la loro formazione.
La responsabilità è nostra e se non stiamo ottenendo ciò che vorremmo dai nostri collaboratori come prima cosa ci dovremmo chiedere: cosa posso fare per cambiare questa situazione?

Queste persone portano valore, ognuna a modo proprio, sta a noi capire come fare per farlo emergere e valorizzarlo.
Per quanto riguarda i giovani di oggi, loro non ricercano più un lavoro, ricercano un luogo nel quale esprimere sé stessi, i loro talenti e nel quale si sentono ascoltati pur essendo giovani, dove le loro idee e progetti hanno lo stesso peso delle altre persone in azienda.
Non desiderano più i soldi e l’aumento, desiderano l’autorealizzazione e il supporto“.

All’evento formativo, ricco di interessanti spunti di riflessione da cui partire per rispondere alle esigenze attuali del mercato del lavoro, si può partecipare gratuitamente ma è necessario iscriversi compilando questo form:

https://eventiosm.it/event/2023-09-21-arona-il-valore-che-portano-i-collaboratori-in-azienda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img