HomeDove si va a cenaSpritzeria a Milano: un locale con 16 varianti

Spritzeria a Milano: un locale con 16 varianti

A febbraio a Milano, ha aperto una Spritzeria che offre ben 16 varianti di Spritz.

Si trova in via Tadino, nel quartiere di porta Venezia, e si chiama Orange Spritz Bar, il nuovo locale che offre un arcobaleno di spritz.
Il locale offre 16 varianti di spritz che variano per formati e abbinamenti. Vengono infatti scelti liquori classici in abbinamento alle bollicine del prosecco, tutto alla spina.

Ciascuno spritz è decorato da una particolare guarnizione ed è caratterizzato da diversi gusti di soda: Laguna Blu con il curaçao, Pinky con il liquore al passion fruit, Milano con il cynar e non solo. In più, ogni cliente può personalizzare il proprio Spritz.


Rabbit Hole: la sala da tè in perfetto stile Alice nel Paese delle meraviglie


Spritzeria a Milano: il fondatore

E’ stato fondato da Filippo Bosio, il quale voleva mantenere la tradizione dello spritz e la passione di famiglia, dando però un tocco innovativo.
Il locale è molto caratteristico, con lampade che ricordano la forma del bicchiere dello spritz sul soffitto, un bancone anni Ottanta e prodotti di qualità ed è nato dalla collaborazione con Marina, una ragazza che lavora nel campo della moda. Per il locale si sono ispirati ai discoclub anni Ottanta.

Must Read

spot_img