HomeDove si va a cena“Senza la qualità non si raggiunge nessun obiettivo”

“Senza la qualità non si raggiunge nessun obiettivo”

Il made in Italy celebra il matrimonio tra eccellenze nord e sud

Tutto nasce da una curiosità: quella di Sabrina Marrano che, in un viaggio al sud, si muove alla scoperta del popolare Castello delle Cerimonie a Sant’Antonio Abate in Campania dove Imma Polese e la sua famiglia proseguono la tradizione di Antonio Polese noto per il reality-tv “Il boss delle cerimonie”.

Lì la grande scoperta della pasta di Gragnano IGP, produzione Polese, e di altre squisitezze tipiche come il pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.

Al di là dell’apprezzamento gastronomico, a Sabrina scatta l’idea di un matrimonio che può fare faville: quello della pasta di Gragnano IGP Polese con il gorgonzola DOP di Igor, prodotto top del nostro territorio amato in tutto il mondo.

I Polese sono pronti e la disponibilità di Fabio Leonardi, CEO di Igor Gorgonzola Novara, è immediata. L’idea infatti non è soltanto squisita per il palato, è anche perfetta per esaltare il made in Italy.

Nel piatto la pasta di Gragnano IGP Polese e il Gorgonzola DOP Igor Novara sono emozione pura. Del resto la tavola è una delle grandi forze della cultura, dell’economia e del costume italiano e ogni unione tesa a valorizzarla si rivela un successo. 

Due realtà imprenditoriali, un solo grande…Buon Paese!

                                                                                                            Irene Spagnuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

spot_img