HomeDove si va a cenaPolese e Igor: il nord e il sud che si uniscono

Polese e Igor: il nord e il sud che si uniscono

In questi giorni la redazione de L’Opinionista News ha lavorato per realizzare un bellissimo progetto che vedrete nelle prossime settimane.

Si tratta di un’unione speciale tra i prodotti della famiglia Polese e quelli di Igor Gorgonzola.

Igor Gorgonzola

Igor Gorgonzola nasce nel 1935 da Natale Leonardi, nonno di Fabio Leonardi, attuale amministratore dell’azienda, che ha tramandato prima al padre e poi a lui la complicata tecnica di produzione del Gorgonzola. Il paese natio di questa grande azienda è Mezzomerigo, una piccola località in provincia di Novara dove, un tempo, ogni caseificio era specializzato nella produzione di questo pregiato formaggio.

Igor Gorgonzola è riuscita non solo ad ampliarsi sul mercato italiano ed estero, ma ha anche contribuito all’aumento del mercato del gorgonzola in generale. Nel 1996 l’azienda si evolve, introducendo nel proprio processo produttivo nuove tecnologie, e si espande portando il settore italiano ad un altro livello.

La famiglia Polese

Molti conosceranno la famiglia Polese grazie a Don Antonio, il boss delle cerimonie. Famosi per i loro eventi e matrimoni spettacolari, la famiglia Polese si occupa anche della produzione di pasta e prodotti alimentari.
Tutti prodotti artigianali, realizzati con cura, professionalità e soprattutto passione per il buon cibo. Tutto questo garantisce beni di primissima qualità.

Abbiamo lavorato affinché fosse possibile unire due eccellenze: il gorgonzola DOP di Igor Gorgonzola e i prodotti Polese.
Seguiteci e abbonatevi al nostro cartaceo per scoprire che cosa abbiamo realizzato.

Must Read

spot_img